Dal Vismara parte il divertimento dell’Estate per i più piccoli: Milan cup e centro estivo

Vismara bambiniVismara bambini / Si aprirà in questo weekend la stagione estiva rossonera, con tanti appuntamenti rivolti soprattutto ai più piccolini. I tornei e i centri estivi organizzati dalle scuole calcio del Milan ospiteranno moltissimi bambini con un’età che non superi i 14 anni. Il torneo Milan Cup, inoltre, calamiterà a Milano tutte le scuole calcio amiche e gemellate al diavolo. Le categorie a cui è stato rivolto l’invito sono quelle dei piccoli amici, dei pulcini e degli esordienti.

Come sempre il centro sportivo di riferimento del torneo organizzato dal Milan sarà quel “Vismara” che sempre più sta diventando sede della crescita e del divertimento dei giovani rossoneri dai piccolissimi fino alla squadra primavera. Su questo campo è prevista la cerimonia di apertura di Giovedì 13 alle ore 18.30, si giocherà tutto il torneo e le conclusive fasi finali di Domenica 16. Quest’anno l’organizzazione è riuscita a far arrivare a Milano ben 96 squadre dalle scuole calcio rossonere di tutta Italia.

Grande attenzione quindi ai bambini, come A.C. Milan è sempre stato capace di fare. In questo periodo estivo, dunque, l’attività sportiva non cesserà del tutto per i piccoli cuori rossoneri, ma continuerà coi centri dove il divertimento è assicurato. In accordo con la politica giovanile intrapresa dalla società, anche queste manifestazioni che ormai da qualche anno sono presenti sul territorio e sono gestite con professionalità, contribuiscono a creare un amore sincero verso il Milan fin da bambini. E poi divertirsi in rossonero è sempre la cosa più bella, si sa.

Impostazioni privacy