Saponara Italia - L'attaccante milanista in gol con l'Under-21

VIDEO/ Under-21, Saponara apre il poker su Israele: “Sognavo un esordio così”


Saponara 3Brilla Riccardo Saponara nel poker rifilato dall’Italia Under-21 ai padroni di casa dell’Europeo di Israele. La Nazionale di Devis Mangia ha vinto 4-0, staccando così il biglietto per le semifinali. A mettere la firma sul match ci ha pensato proprio il futuro attaccante del Milan, esordiente nella competizione e schierato come ala destra nell’undici iniziale. Al 18’ del primo tempo proprio Saponara raccoglie una sponda di Immobile e di prima intenzione trafigge il portiere Kleiman, aprendo così le marcature.

Poi è Manolo Gabbiadini al 42’ e al 53’ a mettere il risultato al sicuro. Infine, al 71’ ci pensa Florenzi a chiudere i conti. L’unico dubbio resta legato a Lorenzo Insigne, infortunatosi nel corso del primo tempo, sostituito da Rossi. Per lui sembra esserci solo trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

A fine gara Saponara ha commentato: “E’ stata una grande prestazione di tutta la squadra, è questo che dobbiamo ribadire. Siamo un grande gruppo e lo dimostriamo sul campo. Ringrazio il mister e i miei compagni di squadra che hanno permesso la mia presenza. Un esordio così l’avevo immaginato nella mia testa, però penso che abbiamo fatto tutti una bella partita. Ora siamo qualificati e pensiamo alla Norvegia per chiudere questo girone nel migliore dei modi”.

Ecco il gol firmato da Riccardo Saponara, che ha giocato tutti i novanta minuti del match.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl