Tevez El Shaarawy - Clamoroso: il City offre Tevez più soldi per El92!

CorSport e Gazzetta, il City insiste per El92: 20-25 milioni più Tevez!


Tevez rossoneroNuove indiscrezioni della Gazzetta dello Sport a breve in edicola, anticipate da Tuttomercatoweb, riguardanti il possibile trasferimento in Premier League di Stephan El Shaarawy. Il Manchester City fa sul serio per l’acquisto del centravanti della Nazionale e nelle ultime ore ha formulato un’offerta al club rossonero per l’acquisto dell’intero cartellino. Si parla di una cifra attorno ai 25 milioni di euro a cui lo sceicco Mansour è pronto ad aggiungere il sogno del gennaio 2012 di Adriano Galliani: il ventinovenne Carlos Tevez.

Il Milan è tentato, anche se al momento l’alto ingaggio del calciatore argentino rappresenta un problema quasi insormontabile per il buon esito della trattativa: ricordiamo che l’argentino percepisce attualmente un emolumento pari a quasi 10 milioni di euro. Conferma la versione Tevez anche il Corriere dello Sport, che ridimensiona leggermente il conguaglio economico: 20 milioni.

Quello che fino a quest’oggi era un obiettivo alla portata della Juventus, rientra prepotentemente in orbita Milan: si passa dalla prima presunta offerta di 40 milioni, a una proposta che di fatto ricostituirebbe a Milanello parte dell’attacco del City campione d’Inghilterra. Il Faraone ha le idee ben chiare sul suo futuro, ma d’altronde anche Thiago Silva non aveva mai manifestato la reale intenzione di lasciare Milano.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl