Kakà Milan, clamoroso: El Shaarawy al Real al posto del brasiliano!

CALCIOMERCATO/ Milan, clamoroso: Ancelotti vuole El Shaarawy ed offre Kakà più soldi!


el shaarawy milan-torino (spaziomilan)Non è mai stato dimenticato, non ha mai smesso di interessare, ha sempre stuzzicato la fantasia di Galliani. Kakà è clamorosamente ritornato vicino al Milan. “Merito” di Carlo Ancelotti, neo-allenatore del Real Madrid (domani la presentazione ufficiale, guadagnerà 6 milioni netti a stagione per 3 anni), che nei primi scambi di vedute con il presidente Florentino Perez ha dato il via libera alla cessione del trequartista brasiliano. Ma in cambio è stata una fatta una richiesta precisa: El Shaarawy. E’ questa l’indiscrezione annunciata stamane da La Gazzetta dello Sport.

I 6 anni passati insieme al Milan non sono bastati ad Ancelotti per fidarsi ciecamente del 31enne Kakà che, dopo 4 anni di Real Madrid, pieni di panchine, poco spazio e momenti negativi, è diventanto ufficialmente un uomo mercato, ma in uscita. Quest’anno con Mourinho Ricky ha collezionato 25 presenze e 5 reti: un bottino poco significativo. E ai Blancos guadagnerebbe 10 milioni netti fino al 2015, uno sproposito per una riserva, seppur di lusso. Ancelotti l’anno prossimo vorrebbe puntare sul modulo 4-2-3-1, ma con attaccanti giovani, rapidi e veloci. Senza Kakà, insomma.

Da qui l’idea di una sorprendente ed incredibile operazione con il Milan: Kakà più soldi (circa 25 milioni), per il cartellino di El Shaarawy. Un’ipotesi da non scartare minimamente a priori, perché il Faraone a certe cifre è pronto a lasciare i rossoneri ed al club di via Turati il nome dell’ex 22 del Diavolo è sempre piaciuto. Soprattutto ad Adriano Galliani, che anche ieri dalla Sardegna è tornato a parlare del brasiliano madridista con le solite parole dolci. Dietro, però, ci sono anche dei fatti importanti ed i rapporti tra i due club sono ottimi. Un Mondiale in lontanza, l’esigenza di fare cassa per muoversi con decisione sul mercato ed il ritorno del figliol prodigo: il ritorno di Kakà, con un ingaggio di circa 5,5 milioni a stagione (la stessa cifra che lo scorso gennaio lo avevo riavvicinato al Milan) è possibile.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl