Dietrofront Preziosi: “Kucka al Milan? Credo di no…”

kucka2La trattativa per portare Kucka al Milan si complica. Sebbene l’affare sembrasse vicino alla conclusione con esito positivo, le parole rilasciate da Preziosi in mattinata rappresentano un fulmine a ciel sereno. Il patron del Genoa, a il Secolo XIX, ha infatti dichiarato che: “Tutti davano Kucka al Milan, ma non è così. Forse andrĂ  all’estero“. E ancora: “Abbiamo rinnovato la comproprietĂ  di Constant, il Milan ha ripreso Beretta, ma non credo ci sarĂ  altro“.

Affermazioni forti, insomma, che evidenziano quanti problemi stia incontrando il Milan per far decollare il proprio mercato. Il centrocampista slovacco è richiesto dall’Inter e dall’Anzhi, che intende mettere sul piatto nove milioni. Ecco perchĂ© il Genoa sta pensando di rompere l’ormai triennale alleanza con la societĂ  di Via Turati, che sperava di sbaragliare la concorrenza proprio in nome degli ultimi affari messi a segno grazie all’apporto di Preziosi.

Sia chiaro, per il momento il futuro di Kucka non è ancora deciso. Ma il Diavolo deve formulare la propria proposta con tempestivitĂ  e decisione, magari proponendo una comproprietĂ  con contropartite, per non lasciarsi scappare un giocatore seguito da piĂ¹ di un anno e in grado di assicurare sostanza. PerchĂ© il tempo inizia a stringere e le parole di Preziosi potrebbero non rappresentare una semplice mossa strategica…

Impostazioni privacy