La Florio (ag, El Shaarawy): "Il mercato è pazzo e sul City..."

La Florio (ag. El Shaarawy): “Il mercato è pazzo ma non c’è stato nessun contatto con il City”


La FlorioIl Milan deve far cassa prima di poter migliorare la rosa e nell’ultima settimana è scoppiato il caso El Shaarawy al Manchester City. Ha smentito queste voci l’agente del giocatore, Roberto La Florio, intervenuto a Sportitalia “Speciale Calciomercato”. Ecco le parole del procuratore: “La dichiarazione di Galliani non l’ho sentita, sono rimasto a quella di due giorni fa in cui diceva che Stephan fosse incedibile. In maniera globale però possiamo dire che il mercato è un po’ pazzo e tutto può succedere, questo è indiscutibile“.

Continua La Florio: “Il ragazzo sta bene al Milan e per noi non è cambiato nulla. Offerte dal City? Nessuno mi ha chiamato, sono cose giornalistiche. Lui è milanista e sta benissimo in rossonero. Però tutto può succedere ma è da sempre che è così. Balotelli ed El Shaarawy sono gli unici due incedibili del Milan. Il mercato è pazzo perché comanda il Dio denaro ma la volontà del Milan è di tenerlo così come quello di Stephan di restare. Tevez potrebbe arrivare? Il Milan è una grande squadra quindi fa il suo dovere prendendo grandi giocatori, tutti si giocano il proprio posto. Mi sembra che sia giusto che un grande club si rinforzi“.

Infine l’agente parla anche della conferma di Allegri e della reazione di El Shaarawy: “Siamo molti contenti“. L’agente butta acqua sul fuoco sulla possibile cessione del Faraone.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl