Lavoro e volontà: De Jong a Milanello

Lavoro e volontà: De Jong a Milanello per tornare in forma


nigelMILANO – Milanello d’estate porta bene. E’ stato così per la nostra Nazionale Under 21 che dopo il ritiro nel Centro Sportivo rossonero ha raggiunto la Finale dell’Europeo in Israele. Auguriamoci possa essere così anche per Nigel De Jong che ha pubblicato sul suo profilo twitter la foto del suo allenamento odierno a Milanello.

De Jong c’è, De Jong ha voglia. La sua è la grinta di un professionista costante nel tempo. L’8 Luglio non è lontanissimo e Nigel vuole arrivare puntuale all’appuntamento. Ricordiamo che lo scorso 9 Dicembre 2012, nel corso di Torino-Milan, Nigel De Jong aveva riportato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille sinistro. Lo stesso Nigel era stato poi operato l’11 Dicembre 2012 a Benalmandena, vicino a Malaga, presso l’ospedale Xanit dal Prof. Sakari Orava, alla presenza del medico sociale rossonero, Stefano Mazzoni.

(Fonte AcMilan.com, foto @NDJ_Official)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl