Corsport, Milan deciso su Ljajic: pronti 10 milioni per l’esterno viola

LjajicIl Corriere dello Sport dà seguito alle voci che si erano già sparse nella giornata di venerdì: Adem Ljajic entra in orbita rossonera. L’esterno in forza alla Fiorentina potrebbe essere il prospetto ideale per ricoprire sia l’attuale ruolo occupato da El Shaarawy, sia per riempire la casella trequartista. Pronti sul tavolo 10 milioni.

Facciamo un passo indietro: Emanuelson e Ljajic, sarebbe stato questo il tema della cena di qualche giorno fa tra Adriano Galliani e il direttore sportivo viola Pradé. Alla Fiorentina piace la duttilità dell’olandese che invece non rientra nei piani di Allegri, mentre il Milan avrebbe messo gli occhi sul gioiellino serbo in scadenza di contratto nel 2014.

Questo quanto trapelato, appunto, nella giornata di ieri: ma il collega Furio Fedele parla di un’offerta vera e propria che a questo punto dovrebbe evitare il sacrificio di Urby, che rientrerà dal Fulham. Ljajic è un classe 1991 ed è un nazionale serbo. Per visualizzare la prima pagina del Corriere dello Sport, clicca qui.

Impostazioni privacy