Gastaldello (capitano Sampdoria): “Poli ha grandi potenzialità”

Andrea-PoliLa vicenda Poli continua a tenere banco. Il centrocampista della Sampdoria continua a essere vicino al Milan, ma nei giorni scorsi è spuntato anche l’interesse della Juventus. Per chiarire e analizzare la situazione creatasi, Andrea Gastaldello, capitano del club blucerchiato, è intervenuto ai microfoni di sampdorianews.net: “Non so se Poli sia promesso al Milan. Non riesco a prevedere il futuro, ma vedo bene il passato“.

E sul rendimento del suo compagno di squadra: “Andrea nella scorsa stagione ha fatto un gran campionato crescendo molto e riuscendo a rimanere costante durante tutto l’anno“. E ancora: “Potenzialmente Poli può giocare in una grande squadra però il mercato sappiamo com’è fatto, tante cose possono cambiare all’ultimo per cui vedremo“.

Parole sibilline, insomma, quelle del capitano della Samp. Che però, pur non sbilanciandosi, ha lasciato intendere quanto Poli sia lontano da Genova. Certo, non è possibile sapere con certezza la prossima destinazione del centrocampista in questione. Ma non vanno esclusi colpi di scena. Con Milan e Juventus pronte alla battaglia di mercato.

Impostazioni privacy