Galli: "Borgonovo, grande forza d'animo"

Galli ricorda Borgonovo: “Grande forza d’animo”


borgonovo_beneficenza_sla_apMILANO – Durante MVP, in diretta su Milan Channel, è intervenuto telefonicamente il Responsabile del Settore Giovanile del Milan, Filippo Galli che ha ricordato Stefano Borgonovo:

Ogni volta che ci si incontrava mi diceva che diventava papà e lo diceva con il sorriso che gli è rimasto anche durante la malattia. Voglio abbracciare tutta la sua famiglia, da Chantal ai figli. Hanno avuto un papà e un marito straordinario e credo che siano stati tutti molto forti nel vivere in questo modo la malattia di Stefano. Ecco, la sua forza è stata la sua grande forza d’animo. Mi ricordo molto bene l’episodio di Monaco di Baviera quando mi disse che se entrava col Bayern segnava. E col suo gol ci ha portato avanti in quella edizione della Coppa dei Campioni”.

(Fonte e foto: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl