CALCIOMERCATO/ Milan, Zaza ad un passo dalla Juventus

CALCIOMERCATO/ Milan, Zaza ad un passo dalla Juventus


Bari - AscoliUn altro obiettivo rossonero potrebbe passare alla Juventus. Dopo il colpo Tevez Marotta è vicino a portare in bianconero anche Simone Zaza, l’attaccante della Sampdoria è molto vicino ai campioni d’Italia che hanno sorpassato la concorrenza rossonera.

La trattativa ha avuto una grossa accelerata nelle ultime ore, come riporta SkySport 24 la Juventus avrebbe offerto la comproprietà di Gabbiadini più un conguaglio economico, offerta che avrebbe accontentato i dirigenti doriani. Zaza non si aggregherebbe con Conte in questa stagione ma verrebbe girato immediatamente in prestito al Sassuolo per poter far esperienza in Serie A.

Il mercato rossonero rimane bloccato a causa delle mancate cessioni di Robinho e Boateng. Il Milan non ha la liquidità necessaria per poter portare a termine qualsiasi acquisto. I tifosi rossoneri dovranno armarsi di una buona dose di pazienza per quella che sembra un’estate senza grandi squilli.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl