honda milan: milan, per honda servono almeno 8 milioni

CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi cercano Honda. Per lui servono non meno di 8 milioni


honda 2Il mercato del Milan è ancora in stand-by, immobile e in attesa di un effetto domino che può essere provocato solo da qualche operazione in uscita. Se i rossoneri non venderanno, le trattative per i nuovi acquisti non potranno essere sbloccate, né muoversi dal binario di partenza in cui stazionano ancora oggi. Questa, ormai, è la politica gestionale del Milan, che vuole essere attivo sul mercato ma senza danneggiare il bilancio.

Una delle prime pedine da sollecitare, non appena ci sarà la disponibilità finanziaria, potrebbe essere quella di Keisuke Honda, centrocampista del CSKA Mosca, duttile e veloce, molto vicino a quello che il Milan sta cercando. La concorrenza, però, seppur non spietata, c’è: diverse squadre della Premier League seguono il giapponese e sarebbero disposte a spendere per lui una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Difficile, quindi, che il prezzo possa essere inferiore.

Il Milan, come abbiamo già detto, non è ancora nelle condizioni di mettere sul piatto un’offerta del genere senza essere sicuro di farla rientrare. D’altro canto, però, non può neppure temporeggiare in eterno, perché rischia di vedersi soffiare il giocatore da un momento all’altro. Inoltre, è impossibile aspettare gennaio per prenderlo a costo zero, perché è decisamente improbabile che il giocatore non riesca a trovare un’altra destinazione prima.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl