Mastour compleanno - 15 volte auguri, Hachim!

Mastour, compleanno da… Giovanissimo!


Firma-Milan-Hachim-Mastour-Chi non conosce Hachim Mastour, il giovane interprete rossonero al centro dell’interesse mediatico fin dal suo approdo al Milan? Approdo che non poté passare inosservato: a soli 14 anni, strappato all’Inter e alla Reggiana per 500mila euro, firmò il suo contratto addirittura in via Turati sotto gli occhi vigili di Adriano Galliani e del suo agente Dario Paolillo.

Da quel momento, il rapido passaggio dai Giovanissimi Nazionali, categoria naturale per la sua età, agli Allievi di Pippo Inzaghi. Grandi giocate, ricordiamo una gara incredibile contro l’Albinoleffe, ma anche grande pressione e un infortunio che ha bloccato la sua ascesa inesorabile. Oggi Hachim compie 15 anni e in tanti si chiedono perché non abbia preso parte alle finali in corso a Chianciano.

La verità è che Mastour a Chianciano ci sarà, ma con i Giovanissimi Nazionali per le finali scudetto della prossima settimana. E guai a definire questo piccolo passo indietro come un autogol o un “castigo”: l’errore, forse, è stato commesso ben prima, quando troppa eco ha fatto bruciare in fretta le tappe a un 14enne che aveva il diritto di compiere il suo percorso in tutta tranquillità. La speranza, ora, è che la classe immensa di Hachi regali notti magiche alla giovanile di mister De Vecchi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl