MSC Fantasia prosegue il viaggio: oggi a Dubrovnik

MSC Fantasia prosegue il viaggio: oggi a Dubrovnik con Boban


NAVE CROCIERA BANDIERA MSCMILANO – Prosegue l’avventura della Crociera Rossonera a bordo dell’MSC Fantasia. Dopo la bellissima tappa di ieri nell’isola di Corfù, oggi fermata nella città di Dubrovnik, in Croazia. Guida d’eccezione per i partecipanti alla crociera sarà Zvonimir Boban.

Ancora tante emozioni dunque, dopo quelle già vissute in questa intensa settimana. In particolare la tappa di Atene, con il pellegrinaggio allo stadio Olimpico dove, nel 1994 e nel 2007, il Milan si è laureato Campione d’Europa.

Quella in terra ateniese è stata la tappa maggiormente sentita, dal punto di vista dei ricordi, con le due Champions League che sono state portate nuovamente nello stadio dove Mauro Tassotti e Paolo Maldini le alzarono al cielo. Franco Baresi, Zvonimir Boban, Sebastiano Rossi e Daniele Massaro, insieme all’Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, hanno rievocato i momenti della finale con il Barcellona.

(Fonte e foto: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl