Sette giorni per chiudere con Carlitos e anticipare la Juventus

galliani tevezLotta di nervi, ma soprattutto di soldi, tra Milan e Juventus per arrivare a Carlitos Tevez. L’attaccante del Manchester City รจ ormai ufficialmente nel mirino di rossoneri e bianconeri che hanno nei propri archi frecce diverse tra loro, in grado a livelli differenti di poter essere decisive.

La Juventus sta lavorando a pieno ritmo per assicurarsi l’argentino, forte di un contatto costante col procuratore Joorabchian e, soprattutto, di una disponibilitร  immediata di cassa tale da porsi in una posizione di vantaggio nei confronti del Manchester City. Il club inglese, infatti, chiede 8-10 milioni di euro per il cartellino del Fort Apache: soldi che la Juve puรฒ mettere subito sul piatto, mentre il Milan deve attendere di completare qualche cessione, in primis quella di Robinho.

Adriano Galliani, dal canto suo, si sta muovendo direttamente col giocatore, potendo cosรฌ vantare il gradimento dello stesso Tevez nei confronti del trasferimento in rossonero. Un rapporto privilegiato che porterebbe il giocatore ad accettare anche un ingaggio leggermente piรน basso di quello che Beppe Marotta potrebbe garantirgli a Torino. Il punto debole, perรฒ, sta nel tempo a disposizione. Entro la prossima settimana il club di via Turati punta a fare un po’ di cassa per presentarsi a Manchester e chiudere il tutto. Nel frattempo, la Juve potrebbe aver anticipato le mosse. Insomma, sette giorni probabilmente decisivi.

Impostazioni privacy