Tevez Milan - Giorni decisivi per la trattativa col City

Sette giorni per chiudere con Carlitos e anticipare la Juventus


galliani tevezLotta di nervi, ma soprattutto di soldi, tra Milan e Juventus per arrivare a Carlitos Tevez. L’attaccante del Manchester City è ormai ufficialmente nel mirino di rossoneri e bianconeri che hanno nei propri archi frecce diverse tra loro, in grado a livelli differenti di poter essere decisive.

La Juventus sta lavorando a pieno ritmo per assicurarsi l’argentino, forte di un contatto costante col procuratore Joorabchian e, soprattutto, di una disponibilità immediata di cassa tale da porsi in una posizione di vantaggio nei confronti del Manchester City. Il club inglese, infatti, chiede 8-10 milioni di euro per il cartellino del Fort Apache: soldi che la Juve può mettere subito sul piatto, mentre il Milan deve attendere di completare qualche cessione, in primis quella di Robinho.

Adriano Galliani, dal canto suo, si sta muovendo direttamente col giocatore, potendo così vantare il gradimento dello stesso Tevez nei confronti del trasferimento in rossonero. Un rapporto privilegiato che porterebbe il giocatore ad accettare anche un ingaggio leggermente più basso di quello che Beppe Marotta potrebbe garantirgli a Torino. Il punto debole, però, sta nel tempo a disposizione. Entro la prossima settimana il club di via Turati punta a fare un po’ di cassa per presentarsi a Manchester e chiudere il tutto. Nel frattempo, la Juve potrebbe aver anticipato le mosse. Insomma, sette giorni probabilmente decisivi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl