Mercato Milan: Poli una sicurezza, Subotic l'occasione

Muscolino (ag. FIFA): “Poli per la panchina, deve dimostrare il suo valore. Subotic, che occasione”


Andrea-PoliConcluso il campionato, il mercato non aspetta niente e nessuno e non smette mai di aggiungere nomi nuovi, ipotesi e trattative, in Europa e nel Mondo.

In casa Milan si pensa a rinforzare la difesa, ma è il centrocampo il primo reparto che dovrebbe accogliere il nuovo acquisto Poli per l’anno prossimo. Di questo ha parlato l’agente FIFA Alberto Muscolino a IlSussidiario.net.

Su Poli: “La tradizione vuole che ogni giocatore che nell’Inter non ha fatto bene ha poi avuto fortuna nel Milan: Poli può seguire questa scia. Non lo vedo ancora come un potenziale titolare, almeno non l’anno prossimo, anche perché prima deve dimostrare di valere una squadra come il Milan. Ma molto dipenderà da chi sarà l’allenatore”.

E poi: Obiang deve continuare la sua maturazione alla Sampdoria per un altro anno, ma potrebbe anche liberarsi prima: a gennaio 2014, se avrà confermato le qualità dimostrate quest’anno, potrebbe trovare un acquirente immediato. E’ già nelle mira di molte squadra importanti, dipenderà dalla richiesta della Samp. Zaza? I rossoneri farebbero bene a prelevarlo e poi girarlo in prestito a qualche altra squadra di minor livello, sempre in Serie A, per farlo maturare. Parlando di difesa, Subotic sarebbe il colpo perfetto, si adatta al nostro campionato e il Borussia Dortmund potrebbe cederlo… ”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl