CALCIOMERCATO/ Milan, su Bojan una dozzina di pretendenti: quanta Premier!

BojanIl futuro di Bojan Krkic ormai è lontanissimo da Milano, visto che la società di Via Turati non è assolutamente intenzionata a sborsare i quindici milioni che il Barcellona chiede per il riscatto del catalano. Galliani aveva provato a strappare a Rosell un prezzo più favorevole, che non superasse i 5/7 milioni, ma il numero uno blaugrana è rimasto sulle sue posizioni e dunque l’ad rossonero rispedirà al mittente il nativo di Linyola.

Nonostante le due stagione italiane di Bojan siano state tutt’altro che esaltanti (dieci gol in poco più di sessanta presenze tra Roma e Milan, ndr), il prodotto della cantera azulgrana ha attirato su di sè le attenzioni di mezza Europa, con circa una dozzina di squadre interessate tra Inghilterra, Germania, Spagna e Olanda. Secondo il britannico Daily Star, è nel paese di Albione che Krkic ha il maggior numero di corteggiatrici, visto che su di lui hanno posato gli occhi Newcastle, Liverpool, Arsenal , Tottenham e, recentemente, lo Swansea di Michael Laudrup. Stando, invece, alle indiscrezioni del quotidiano iberico Mundo Deportivo, vicinissimo alle vicende calcistiche catalane, sul numero 22 ci sarebbero anche Atletico Madrid e Malaga, che potrebbero riportare il Liga il calciatore, i tedeschi dell’Amburgo (la squadra che da più tempo sta mostrando interesse per Bojan, già cercato nella sessione invernale di calciomercato) e qualche team olandese.

Una vera e propria fila, dunque, per il catalano, che, ormai sicuro di aver interrotto (almeno per adesso) la sua esperienza nella penisola, si guarderà intorno per trovare una squadra che lo accolga definitivamente, perchè, come ribadito dal padre-agente “Per lui la vera priorità è andare in una squadra che gli conceda più minuti per giocare. Il giocatore è stato chiaro: non vuole più partire in prestito visto che gli ultimi due non gli hanno giovato molto. Ora vuole una squadra che lo prenda a titolo definitivo“.

Impostazioni privacy