Ambrosini Milan - La testimonianza di un tifoso sul Guestbook

Davide Recaldini in: “Ambro, grazie di tutto!”


SpazioMilan ha aperto una nuova rubrica dedicata alle parole, ai ricordi, alle testimonianze dei tifosi rossoneri che, a loro modo, possono scrivere, ripercorrere e raccontare il “loro” Milan. Potete inviare la vostra mail a redazione@spaziomilan.it o lasciare un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Indicateci il vostro nick su Twitter e saprete quando il vostro messaggio sarà pubblicato!

montolivo ambrosini milan-lazio (spaziomilan)AMBRO, GRAZIE DI TUTTO!

Non sei mai stato uno dei miei preferiti, perchè innamorato dei giocatori di talento e di tecnica, ma ti sono riconoscente e grato per essere stato quel campione di onestà, serietà e attaccamento ai nostri colori, sempre grintoso, spesso scoordinato molte volte irruento, ma nonostante questo sempre grato per quanto sudore e sangue hai sputato per il nostro Milan in 18 anni.

I tifosi del Milan, quelli veri, quelli disinteressati, quelli che a differenza dei dirigenti ti avrebbero oggi portato in braccio su di una portantina dorata e non lasciato come un cane in un garage desolante e abbandonato sopra un banco rubato ad un asilo, i tifosi veri che a differenza di quelli falsi ti avrebbero applaudito ed onorato come avresti desiderato e meritato, oggi ti dicono GRAZIE .

Il resto non conta….perchè chi ama il Milan, tra molti anni si ricorderà di te in quella squadra dai mille trionfi….e avrà dimenticato per disprezzo chi si è attribuito onori e allori.

Davide Recaldini




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl