Emiliano Mondonico - "Confermare Allegri? La scelta migliore"

Mondonico: “Confermare Allegri? La scelta migliore”


emiliano mondonicoHa fiducia nel collega Allegri, Emiliano Mondonico. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il popolare allenatore ha detto la sua sulle scelte compiute dalla dirigenza rossonera nelle passate settimane: “Il club su Max ha operato la scelta migliore. Il fatto che si sia andati per le lunghe significa che anche il presidente Berlusconi si è preso tutto il tempo necessario per prendere una decisione ottimale”.

Sull’annata che attende il club rossonero Mondonico non ha dubbi: “Il segreto è fare sempre meglio dell’annata precedente e i rossoneri hanno tutte le potenzialità per farlo. Certi elementi possono fare la differenza a qualsiasi livello”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl