milan flamini: flamini verso il rinnovo, ma non è ancora sicuro

In settimana previsto l’incontro Galliani-Flamini: il francese va verso il rinnovo annuale, ma…


Flamini Milan-Catania (spaziomilan)Passo dopo passo il Milan sta risolvendo tutte le questioni legate ai suoi giocatori in bilico e, prima di iniziare la campagna acquisti, dovrà chiarire le ultime situazioni incerte. Una di queste è quella di Mathieu Flamini, in scadenza di contratto il 30 giugno e in attesa di conoscere il suo futuro. Si è parlato a lungo di un interesse piuttosto serio dell’Inter, dato che Mazzarri già ai tempi del Napoli avrebbe voluto il francese alla sua corte. Negli ultimi tempi, però, l’ipotesi Inter è finita lentamente nel dimenticatoio.

In settimana è in programma un incontro tra Flamini e Galliani durante il quale si cercherà di sbloccare la faccenda. Il Milan ha già ceduto Ambrosini e potrebbe dire addio anche a Nocerino, ragion per cui pare probabile che il francese firmerà il rinnovo e rimarrà in rossonero. L’ultima fetta di stagione, giocata spesso da titolare, gli ha dato una marcia in più rispetto ad altri suoi compagni di reparto.

D’altronde, il Milan non può di certo permettersi di ricostruire da zero il centrocampo…qualcuno dovrà pur tenerlo. Ovviamente, non ci sono ancora certezze circa la permanenza del francese, dato che in sede di mercato (e di discussione, in questo caso) possono nascere intoppi dal nulla.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl