Giovanili Milan - Le tre formazioni nazionali si giocano gli scudetti

Le tre formazioni Nazionali rossonere si giocano gli scudetti di categoria


cutroneCon la vittoria di ieri dei Giovanissimi Nazionali per 4-0 sul Novara, il Milan ha portato tre formazioni nazionali su tre del Settore Giovanile alle Final Eight scudetto. Primavera, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali, appunto, sono in corsa per la vittoria dei rispettivi titoli tricolori. La squadra di Mister De Vecchi ieri al Vismara ha schiantato il Novara per 4-0 in quello che era l’ultimo impegno prima delle Final Eight di Chianciano Terme, in programma dal 21 al 29 giugno. Dopo la vittoria per 5-1 nell’andata, il poker rossonero è stato firmato da Cutrone (doppietta), Agnero e Trentino.

Gli Allievi di Filippo Inzaghi, invece, conosceranno domani le avversarie del girone. A Siena ci sarà il sorteggio dei due gironi che, oltre al Milan, riguarderà Inter, Juventus, Genoa, Roma, Lazio, Empoli e Parma.

Infine, la Primavera di Aldo Dolcetti che dopo la vittoria per 1-0 sul Catania prosegue il cammino nelle Final Eight di Gubbio. Prossimo impegno: la semifinale di giovedì prossimo, 6 giugno, contro l’Atalanta.

Comunque vadano a finire, si tratta di un motivo di grande orgoglio per Filippo Galli, Responsabile del Settore Giovanile del Milan, e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico che ormai perseguono la politica di valorizzazione dei vivai.

(Foto copertina: copyright Christian Mastalli, foto interna: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl