N'Gotty Milan - Il francese torna in campo a 42 anni

Sorpresa: N’Gotty ricomincia a giocare a 42 anni!


n'gottyA 42 anni una vecchia conoscenza del calcio italiano torna a giocare. Si tratta di Bruno N’Gotty, ex difensore del Milan e della Nazionale francese, di origini camerunensi, che ha appena firmato un contratto con il Villefranche-Beaujolais, formazione transalpina della città di Belleville.

N’Gotty, classe 1971, ha giocato nel Milan nella stagione 1998-1999, l’annata dello scudetto di Alberto Zaccheroni, collezionando 34 presenze e un gol. La sua carriera iniziò nel Lione, dove giocò dal 1987 al 1995. Poi passò al Paris Saint-Germain, passando alla storia per aver segnato la rete decisiva nella finale della Coppa delle Coppe vinta nel 1996 contro il Rapid Vienna.

Al Milan il difensore francese fu decisivo nella gara vinta 3-2 sul campo del Bologna, nell’annata 1998-1999, andando in gol proprio al 93’ e regalando così tre punti fondamentali per la vittoria del tricolore. Nella stagione successiva, a gennaio 2000, andò in prestito al Venezia per poi trasferirsi in estate all’Oympique Marsiglia. Da lì un girovagare tra Bolton, Birmingham City e Leicester City. Nel 2008 approdò al Hereford United e da lì si chiuse la carriera. Ora riparte con una nuova scommessa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl