CALCIOMERCATO/ Milan, per Robinho il Cruzeiro non molla

CALCIOMERCATO/ Milan, per Robinho il Cruzeiro non molla


Robinho (spaziomilan)La cessione di Robinho assomiglia sempre di più ad una telenovela. Nelle ultime ore sembra si stia scatenando un’asta per l’attaccante brasiliano: oltre al solito Santos si è inserito nella trattativa anche il Cruzeiro. Il club celeste ha una grande disponibilità economica e potrebbe soddisfare le richieste rossonere.

La volontà del giocatore non è cambiata, preferisce ancora il Santos ma potrebbe accettare un ritorno in patria anche con la maglia del Cruzeiro. La dirigenza rossonera ha abbassato le richieste per l’attaccante, ora chiede 8/9 milioni, e il Cruzeiro non avrebbe difficoltà a soddisfarle, nei prossimi giorni è attesa una risposta dal Santos.

Il giocatore interessa a numerose squadre brasiliane ma la corsa a Robinho sembra a due: Santos e Cruzeiro. Queste sembrano le uniche due società a poter pagare l’oneroso stipendio del brasiliano. Galliani sta aspettando l’offerta giusta per poter far partire, finalmente, il mercato rossonero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl