Montolivo Confederations - Le parole dopo la vittoria sul Messico

Montolivo: “Siamo stati più aggressivi e convinti”


montolivoAnche il rossonero Riccardo Montolivo è stato tra i più positivi della Nazionale nella vittoria per 2-1 all’esordio in Confederations Cup contro il Messico.

“Abbiamo interpretato in maniera diversa la partita, con più aggressività, voglia di attaccare e più convinzione“, ha analizzato il centrocampista del Milan ai microfoni di SkySport, riferendosi nel paragone all’opaco pareggio pre-Confederations contro Haiti.

Quindi Montolivo ha speso parole per i due protagonisti del match: Andrea Pirlo e Mario Balotelli, autori dei gol-partita. “Negli episodi loro hanno fatto la differenza – ha spiegato il regista azzurro -. La prestazione dell’intera squadra è stata molto buona”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl