MSC Fantasia torna a Venezia: conclusa la III Crociera Rossonera

CrocieraMILANO – Si è conclusa la III Crociera Rossonera con l’arrivo dell’MSC Fantasia questa mattina intorno alle ore 9.00 a Venezia. Termina dunque una settimana di emozioni, tra presente, passato e futuro rossoneri, vissute dai protagonisti a bordo dell’MSC Fantasia.

Ieri intanto, dopo la fermata nella città di Dubrovnik, in Croazia, con guida d’eccezione per i partecipanti alla crociera sarà Zvonimir Boban, sul ponte 7 della MSC Fantasia sono state svolte le premiazioni dei tornei di calcetto che si sono tenuti in questi giorni a bordo della nave. I bambini, i ragazzi e gli adulti che hanno partecipato ai tornei sono stati premiati dai giocatori rossoneri presenti:

Vincitori torneo di calcio per adulti Alessandro Marazzi e Marco Della Chiesa. Premiati con le maglie di Baresi, Boban, Sebastiano Rossi e Zambrotta i nove crocieristi rossoneri più fedeli. Premiati con tuta e pallone autografato del Milan e visita a Milanello per i nove bambini che hanno vinto il torneo adidas Milan Junior Camp: Alessandro Abate, Mattia Gandolfi, Andrea Di Toma, Nicolas Vallongo, Edoardo De Martini, Federico Abate, Nicolas Rometta, Simone Meroni e Andrea Fagioli. Premiate anche venti bambine partecipanti ai tornei sul ponte 16 MSC arena, fra cui la più brava, Anna Luna Diletto. Premiati i due bambini che vengono da più lontano, i giapponesi Hakuhiro Izumi e Kojiro Izumi.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy