Nazionale Milan: i rossoneri-azzurri verso la Confederations Cup

Rossoneri in azzurro, ecco calendario ed appuntamenti dopo San Marino


el_shaarawy_balotelli_ansaMILANO – Al termine dell’amichevole con San Marino, gli Azzurri avranno 48 ore di riposo e si ritroveranno entro la mezzanotte di domenica a Coverciano per preparare il match del 7 giugno con la Repubblica Ceca, gara valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2014. Lunedì 3 giugno verrà inviata alla FIFA la lista dei 23 calciatori convocati per la Confederations Cup in programma dal 15 al 30 giugno in Brasile.

La Nazionale partirà per Praga giovedì 6 giugno e tornerà in Italia nella nottata del 7 al termine della sfida con i cechi. E dopo un giorno di riposo ripartirà da Fiumicino domenica 9 giugno per il Brasile.

(Fonte: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl