Neymar Balotelli - Il brasiliano: "C'è una bella amicizia tra di noi"

Neymar tesse le lodi dell’amico Balotelli: “E’ un fenomeno e apprezzo molto il suo carattere”


balotelliDomani saranno avversari nella sfida di Confederations Cup, ma fuori dal campo il rapporto tra Mario Balotelli e Santos da Silva Neymar è caratterizzato da stima ed amicizia reciproca, come solo i grandi campioni sanno fare.

Anche la stella brasiliana, infatti, qualche giorno dopo un altro grande carioca, Pelè, ha tessuto le lodi di SuperMario, rilasciando alcune dichiarazioni dopo il match vinto contro il Messico: “Con Balotelli sabato mi piacerebbe scambiare ancora la maglia. Lo abbiamo già fatto in amichevole a Ginevra a marzo, ora sarebbe il modo migliore per siglare la nostra amicizia“. Il nativo di Mogi das Cruzes, poi, spiega quali sono le caratteristiche che più stima nel centravanti azzurro: “Mario è un fenomeno, un numero uno. Ma oltre ai suoi dribbling, ai suoi gol, alla sua potenza mi piace il suo carattere”. Per poi esprimere un “desiderio”, da attuare nel post-partita contro la nostra Nazionale: “Dopo Brasile-Italia mi piacerebbe parlare con Balotelli, conoscerlo un po’ di più, perchè tra di noi c’è un grande rapporto di stima”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl