Neymar: "Balotelli è uno dei migliori al mondo"

Neymar: “Balotelli uno dei migliori al mondo”


neymar_mowa300In Confederations Cup si affronteranno tra breve, Neymar e Balotelli sono amici fuori dal campo e sono considerati le nuove stelle del calcio mondiale. Dopo una lunga carriera al Santos il talento brasiliano è finalmente approdato in Europa e da settembre giocherà per il Barcellona.

L’astro brasiliano ha parlato di SuperMario: “Balotelli e’ un grande giocatore, sono un suo fan e l’altra volta abbiamo fatto amicizia dopo la partita. E’ una grande persona, un calciatore che ho sempre ammirato per come gioca, gli auguro le migliori fortune per il torneo, ovviamente meno quando giochera’ contro di noi. Per me Mario e’ uno dei migliori al mondo“.

Balotelli continua a ricevere attestati di stima, prima Pelè e ora il suo erede Neymar. In Brasile Mario è molto amato e rispettato, riuscirà a esprimere il suo grande talento nella competizione internazionale?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl