Nicollin (pres. Montpellier): “Sia Milan che Inter vogliono Belhanda”

NicollinDopo Yanga Mbiwa a Montpellier si coccolano un altro gioiellino. Dalla difesa alla trequarti, il nome in questione è quello di Belhanda, classe ’90 con una valutazione già molto alta. A fare il prezzo, come successo con il centrale che l’anno scroso sembrava dover finire a Milanello dopo la dolorosa partenza di Thiago Silva, è il vulcanico presidente del transalpini: Louis Nicollin: “La base d’asta è di 15 milioni di euro“.

Nei mesi scorsi si era parlato di un forte interessamento dell’Inter per il centrocampista avanzato, stando alle parole di Nicollin però per il giocatore c’è una vera e propria fila e tra le squadre interessate c’è anche il Milan: Mi sono arrivate offerte concrete per Younes da Milan, Inter, Atletico Madrid, Galatasaray e Aston Villa” ha rivelato oggi  in un’intervista a Le10sport. 

Piede educato e buona media gol. Nel 2012, oltre ad essere stato tra i protagonisti nella conquista dello scudetto, il ventitrenne è stato eletto come miglior giocatore della Ligue 1, nel mercato estivo però lascierà la squadra in cui è cresciuto e diventato grande. “Sì, lo vendo” ha affermato Nicollin. L’asta può incominciare.

Impostazioni privacy