Nicollin: "Il Milan mi ha chiesto Belhanda"

Nicollin (pres. Montpellier): “Sia Milan che Inter vogliono Belhanda”


NicollinDopo Yanga Mbiwa a Montpellier si coccolano un altro gioiellino. Dalla difesa alla trequarti, il nome in questione è quello di Belhanda, classe ’90 con una valutazione già molto alta. A fare il prezzo, come successo con il centrale che l’anno scroso sembrava dover finire a Milanello dopo la dolorosa partenza di Thiago Silva, è il vulcanico presidente del transalpini: Louis Nicollin: “La base d’asta è di 15 milioni di euro“.

Nei mesi scorsi si era parlato di un forte interessamento dell’Inter per il centrocampista avanzato, stando alle parole di Nicollin però per il giocatore c’è una vera e propria fila e tra le squadre interessate c’è anche il Milan: Mi sono arrivate offerte concrete per Younes da Milan, Inter, Atletico Madrid, Galatasaray e Aston Villa” ha rivelato oggi  in un’intervista a Le10sport. 

Piede educato e buona media gol. Nel 2012, oltre ad essere stato tra i protagonisti nella conquista dello scudetto, il ventitrenne è stato eletto come miglior giocatore della Ligue 1, nel mercato estivo però lascierà la squadra in cui è cresciuto e diventato grande. “Sì, lo vendo” ha affermato Nicollin. L’asta può incominciare.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl