CALCIOMERCATO/ Milan, Cerci più Bianchi. Civelli vicino

civelliIl primo obiettivo del Milan è Alessio Cerci, o meglio la comproprietà dell’attaccante oggi al Torino. Potrebbe nascere proprio con la società di Cairo un asse interessante che potrebbe vedere la cessione definitva di Comi e Verdi, oggi a metà tra le due società, e di Salamon, il difensore o centrocampista centrale proveniente dal Brescia, che non ha trovato spazio nel Milan; magari anche Nocerino che ha la moglie di Torino e tifosissima del Toro. Adriano Galliani, che sogna un tridente Cerci, Balotelli ed El Shaarawy potrebbe così acquisire la metà del cartellino per poi iniziare la trattativa con la Fiorentina che detiene l’altra metà del Nazionale. Il Milan potrebbe insidiare la Juventus per Ogbonna anche se la società bianconera resta favorita.

Per rimanere sul tema Milan-Torino il club di via Turati potrebbe punatre sullo svincolato  Rolando Bianchi in attesa che torni in campo Pazzini (rientro previsto per ottobre). L’ex attaccante granata è tifossimo del Milan, elemento che ad Adriano Galliani è sempre tenuto in massima considerazione, e possiede le caratteristiche proprio di Pazzini.

In attesa che venga ufficializzato l’acquisto di Poli, come tre anni fa , fra i primi acquisti potrebbe arrivare un difensore sudamericano esperto dalla grande presonalità. Nell’estate 2010 Mario Yepes, nell’estate 2013 Civelli con il contratto del Nizza oggi scaduto. Gli osservatori del Milan lo hanno seguito in tutte le partite dei rossoneri negli ultimi due mesi, apprezzandolo per certe doti non convincendo per altre caratteristiche . Il difensore è forte di testa , ma non ha una grande velocità di base, ma stiamo comunque parlando del leader della difesa di un Nizza arrivato al quarto posto e dall’ingaggio non elevato da 800mila/1 milione di euro proprio come Yepes.

(Fonte: Carlo Pellegatti per SportMediaset.it)

Un nome, quello di Rolando Bianchi, uscito già nei giorni scorsi e che proprio in esclusiva a SpazioMilan.it aveva confidato il suo sogno di vestire il rossonero.

Impostazioni privacy