Oddo Milan - "Io con Seedorf in panchina? Nulla di vero"

Oddo: “Non c’è mai stata la possibilità di andare al Milan con Seedorf. Il futuro? Andrò dove sentirò la fiducia”


oddo intNelle scorse settimane, il nome di Massimo Oddo è stato nuovamente accostato al Milan, in qualità di probabile vice allenatore qualora Clarence Seedorf fosse stato nominato nuovo trainer rossonero. Le cose, come sappiamo, sono poi andate diversamente, con Max Allegri confermato al timone del Diavolo e, dunque. l’ex terzino rossonero ha potuto spiegare meglio cosa c’era di vero in quell’accostamento.

Il nativo di Pescara, ottanta presenze in quasi quattro stagioni rossonere, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Sport, rivelando: “Non è mai esistita la possibilità di andare al Milan con Seedorf. Con Clarence sono legato da una profonda amicizia e le voci son nate da quando si è fatto il suo nome come eventuale sostituto di Allegri. Dato che lui non possiede il patentino da allenatore, qualcuno ha pensato di accostare il mio nome al suo, avendolo io nel frattempo ottenuto al corso di Coverciano e soprattutto conoscendo il nostro solido rapporto. Ma non c’è mai stato nulla di concreto“.

Quale sarà ora il futuro di Oddo? “Andrò a lavorare dove ci sarà fiducia intorno a me, in Italia o all’estero è indifferente. Ho fatto il corso da direttore sportivo e ho preso la laurea in management sportivo. Il mio sogno è fare il manager alla Galliani“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl