Inzaghi Allievi - Le parole del tecnico dei giovani rossoneri

Inzaghi: “Le semifinali sono una vittoria del gruppo. Ambrosini? Un grande uomo”


InzaghiAllievi rossoneri al settimo cielo per il passaggio alle semifinali delle Final Eight di categoria. Dopo lo 0-0 contro il Genoa che ha dato il via libera al turno successivo, ecco l’entusiasmo della squadra e del suo condottiero Filippo Inzaghi.

Siamo contenti, questo traguardo è una vittoria del gruppo, se penso a come eravamo partiti… – ha spiegato il tecnico ai microfoni di Milan Channel -. La partita della vita è stata la seconda, nel derby contro l’Inter. Dopo la gara contro la Juve, che avevamo preparato bene e avevamo perso, battere l’Inter ci ha fatto capire la forza della squadra”.

Ora il prossimo impegno sarà contro l’Empoli:E’ un’ottima squadra, ha battuto la squadra di mio fratello. Siamo nelle prime quattro e adesso ci divertiamo“, ha aggiunto Inzaghi, che poi rispondendo ad una domanda da studio del direttore di SpazioMilan.it, Christian Pradelli, ha precisato sullo stato delle sue punte, un po’ a secco in queste Final Eight: “Siamo stati il miglior attacco del campionato, in queste tre partite abbiamo avuto più occasioni di tutti. L’importante è che i ragazzi si impegnino, come ha fatto oggi Vido”. Quindi ancora un ricordo sulla partita contro i nerazzurri: “Come mi ha detto mio fratello Simone, l’immagine più bella del derby era quella dei ragazzi della tribuna che battevano sui vetri per partecipare alla gioia dei compagni in campo”.

Infine un messaggio a Massimo Ambrosini, compagno di tante avventure che oggi ha salutato il Milan: “E’ un grande uomo e come gli ho scritto con la sua passione qualsiasi cosa farà, lo farà alla grande. Spero ancora nel Milan. Anche per me è stata dura…”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl