parole civelli: civelli non esclude il milan ma prende tempo

Civelli: “Il Milan? E’ una possibilità, ma ho bisogno di riflettere”


civelliRenato Civelli, classe ’83, argentino di origini italiane, difensore centrale del Nizza, è un obiettivo del Milan. Lui, però dalle pagine del giornale l’Equipe fa sapere che vuole ancora del tempo per decidere il suo futuro, nonostante la presenza di alcune offerte interessanti: “Questo può essere il mio ultimo contratto, i miei ultimi tre anni in Europa prima di tornare in patria. Ora come ora non ho firmato con nessuno, ho delle proposte sia dalla stessa Ligue 1 che dalla Serie A“.

Sull’ipotesi Milan: “E’ una possibilità, ma ho bisogno di riflettere. Devo prendere la miglior decisione. Non ho detto che rifiuterò, devo pensarci. Grazie alla stagione che ho fatto con il Nizza, ho diverse offerte molto interessanti. C’è da considerare la squadra la città, le impressioni della mia famiglia. Sicuramente non ho paura della concorrenza. Qui in Francia mi vogliono in tre squadre, in questo paese sto bene”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl