Oduamadi Varese - Sorpresa Odu: per lui la Confederations Cup

Oduamadi convocato per la Confederations Cup


oduamadiSorpresa alla Confederation Cup. Alla competizione, che si svolgerà in Brasile dal 15 al 30 giugno, avremo anche Nnamdi Oduamadi. Il giovane nigeriano, quest’anno in prestito con diritto di riscatto al Varese, come forse ricorderete è di proprietà rossonera.

La sua Nazionale, la Nigeria, è stata inserita nel gruppo B e dovrà vedersela niente meno che contro la Spagna e, inoltre, con Tahiti e Paraguay. Davvero un’occasione ghiotta per il campioncino di scuola rossonera: la stagione da lui disputata a Varese è stata, d’altronde, molto positiva e la chiamata era nell’aria già da un po’.

Per quanto riguarda il suo futuro, infine, sembra a dire il vero destinato ad essere ancora lontano da Milanello. Il ragazzo pochi mesi aveva dichiarato di essere pronto per una squadra di vertice e di sognare di giocare insieme a Stephan El Shaarawy, ma il momento non sembra essere ancora arrivato. Quest’anno, infatti, era stato inserito da Agostinelli in uno scacchiere con tre mezze punte a supporto di un unico attaccante centrale. Con le voci sempre più insistenti di un abbandono del modulo a tre punte, dunque, un elemento come lui, che ama giocare largo e non ha mai fatto mistero di dare il meglio quando inserito in un tridente risulterebbe molto sacrificato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl