Verona, tentazione Yepes

CALCIOMERCATO/ Milan, Yepes non rinnova: tentazione Verona


YepesE’ uno dei giocatori con il contratto in scadenza a fine mese, ma, visto anche il biennale sottoscritto a un altro senatore come Bonera, tra Mario Yepes e il club di Via Turati, sembra sempre più difficile un nuovo matrimonio. Si chiuderà alla terza stagione quindi l’avventura rossonera del difensore colombiano che era arrivato a parametro zero da Verona. E proprio a Verona, sempre a costo zero, potrebbe tornare.

La maglia però non sarebbe quella del Chievo, bensì quella del neopromosso Hellas. Il club scaligero infatti sembra pronto ad offrire a mister  Mandorlini un elemento di grande prestigio ed esperienza per la propria difesa. Prospettiva questa che potrebbe indispettire, e non poco, i cugini clivensi che avevano fatto di Yepes un vero e proprio idolo.

Con un Mondiale ormai alle porte e la voglia di arrivarci pronto al 100% il fatto che il colombiano accetti l’offerta dei gialloblu del patron Campedelli è tutt’altro che impossibile.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl