ogbonna milan: il milan rinuncia a ogbonna: andrà alla juve

Il Milan molla la presa e lui va alla Juve: Ogbonna, che peccato


Torino vs Portogruaro - Campionato Serie B Bwin - Stagione 2010-2011 - Stadio Olimpico TorinoSarà il caldo scoppiato all’improvviso, o la distensione violenta dei nervi dopo settimane frenetiche tra le telefonate e i microfoni dei giornalisti, che cercavano una risposta al tormentone “Allegri resta o va via?”. Fatto sta che il Milan si è lasciato sfuggire il primo potenziale rinforzo, che sarà invece un rinforzo della Juve: Angelo Ogbonna. Il difensore del Torino è stato oggetto di contesa fino a pochi giorni fa, ora il Milan sembra essersi defilato. Quale causa dietro questo inaspettato dietrofront?

Ogbonna è un difensore di tutto rispetto, perfettamente compatibile con la nuova politica rossonera. Giovane (classe ’88), di talento e dal prezzo del cartellino di certo non spropositato. Inoltre, con il quasi certo addio di Yepes, il Milan ha bisogno di un altro centrale da affiancare a Bonera, Mexes e Zapata. Galliani e Cairo sono in ottimi rapporti, e il Milan pare fosse disposto a spendere anche 12-13 milioni cash per arrivare al giocatore. I conti, quindi, non tornano. Perché Zapata sarà juventino?

Probabile che il Toro abbia avanzato altre pretese, non corrispondenti all’offerta del Milan. Infatti, la Juve ha inserito anche altri giocatori nella trattativa, che evidentemente fanno comodo a Cairo. Comunque, fino a qualche tempo fa, il Milan sembrava in vantaggio, o quanto meno in prima linea. Questo capovolgimento della situazione suona come una beffa per la società rossonera, che avrebbe potuto acquistare a prezzo modico un ottimo elemento, sicuro e di prospettiva.

 

 

 

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl