Pato Brasile - L'ex milanista fortemente criticato da tifosi e stampa

Pato bersagliato da tifosi e stampa brasiliana: non piace l’atteggiamento in campo


pato corinthiasNon c’è pace per Alexandre Pato. L’attaccante del Corinthians, autore negli ultimi tempi di errori clamorosi davanti alle porte avversarie, è oggetto di critiche da parte dei propri tifosi e della stampa brasiliana.

I supporters del club carioca sono rapidamente passati da una calda accoglienza alla contestazione, a tratti feroce, per l’atteggiamento in campo. Il Papero, tra l’altro, è a secco da dieci partite consecutive e sta così confermando le difficoltà già evidenziate negli ultimi mesi al Milan.

Secondo Globoesporte, è la mentalità del brasiliano a infastidire i tifosi. Anche il tecnico del Timao, Adenor Leonardo Bacchi, noto con il nome Tite, non è stato tenero nei confronti di Pato: “E’ un giocatore di grande qualità, ma deve imparare a saper affrontare meglio le partite, deve metterci più impegno, maggior competitività“. Aggiungendo poi: “Nel gioco del calcio questi periodi possono anche starci, passerà…”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl