Parisi (ag. Taiwo e Traoré): “Faremo le valutazioni e troveremo le soluzioni”

Traoré (SpazioMilan)Non è ancora finita la telenovela che lega Taye Taiwo al Milan. Arrivato due anni fa a parametro zero, il terzino non ha mai convinto Massimiliano Allegri ed è stato costretto a girovagare in prestito per l’Europa. Dopo l’esperienza al Queen’s Park Rangers, dal gennaio all’estate 2012, lo scorso agosto passò alla Dinamo Kiev. Ora tornerà a Milanello, ma con la valigia pronta per ripartire.

Non resterà a Kiev, questo è certo perché lui se ne vorrebbe andare – ha spiegato il procuratore Fabio Parisi a Tuttomercatoweb.com -. Troveremo una soluzione, anche se allo stato attuale non ci sono novità rilevanti“. Inghilterra e Francia potrebbero essere le destinazioni più probabili di Taiwo che in Ucraina ha collezionato 31 presenze ufficiali, andando a segno una volta.

Da Parisi non sono arrivate indicazioni su un altro assistito rossonero, Bakaye Traoré: “Non abbiamo ancora parlato, faremo le valutazioni ma ci vuole pazienza“, ha commentato l’agente. Il centrocampista è sceso in campo 9 volte tra Serie A, Coppa Italia e Champions, senza mai dare la sensazione di entrare nei piani di Allegri.

Impostazioni privacy