Taiwo Milan

Parisi (ag. Taiwo e Traoré): “Faremo le valutazioni e troveremo le soluzioni”


Traoré (SpazioMilan)Non è ancora finita la telenovela che lega Taye Taiwo al Milan. Arrivato due anni fa a parametro zero, il terzino non ha mai convinto Massimiliano Allegri ed è stato costretto a girovagare in prestito per l’Europa. Dopo l’esperienza al Queen’s Park Rangers, dal gennaio all’estate 2012, lo scorso agosto passò alla Dinamo Kiev. Ora tornerà a Milanello, ma con la valigia pronta per ripartire.

Non resterà a Kiev, questo è certo perché lui se ne vorrebbe andare – ha spiegato il procuratore Fabio Parisi a Tuttomercatoweb.com -. Troveremo una soluzione, anche se allo stato attuale non ci sono novità rilevanti“. Inghilterra e Francia potrebbero essere le destinazioni più probabili di Taiwo che in Ucraina ha collezionato 31 presenze ufficiali, andando a segno una volta.

Da Parisi non sono arrivate indicazioni su un altro assistito rossonero, Bakaye Traoré: “Non abbiamo ancora parlato, faremo le valutazioni ma ci vuole pazienza“, ha commentato l’agente. Il centrocampista è sceso in campo 9 volte tra Serie A, Coppa Italia e Champions, senza mai dare la sensazione di entrare nei piani di Allegri.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl