parole allegri: le parole di allegri alla festa del livorno

Allegri: “Domenica è andata bene, siamo pronti per ripartire. Con Berlusconi opinioni diverse ma…”


allegri milan-roma (spaziomilan)A margine dei festeggiamenti del Livorno per la promozione in Serie A, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:Stasera parliamo del Livorno perché è la loro festa, ci sarà tempo per parlare del Milan. Come è andata domenica sera? È andata molto bene, sono molto contento, siamo pronti per ripartire per cercare di migliorare quello che abbiamo fatto quest’anno, bisogna lavorare con serenità e tranquillità, cercando di dare equilibrio. Sono molto contento e credo che ora ci sia bisogno di un po’ di ferie e di parlare meno di Milan da parte mia. Col presidente ho sempre avuto un ottimo rapporto è normale che possano esserci opinioni diverse, ma non ci sono problemi”. 

Il tecnico toscano ha preso parte in prima persona all’amichevole tra le vecchie glorie del Livorno e la squadra appena promossa in A, indossando la maglia numero 18.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl