F. Galli: “Con Allegri sempre grande sintonia”. Cristante: “Dobbiamo gestire le energie”

cristante 1Al termine della prima frazione di gara, Cristante si è fermato ai microfoni di Sportitalia prima di entrare negli spogliatoi: “Ora il pensiero principale è vincere questa finale poi il resto si vedrà. Ora dovremo gestire le energie, il campo è pesante, dobbiamo continuare così e conservare il risultato”.

Anche l’ex rossonero Massimo Oddo ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Il Milan ha sempre avuto un settore giovanile di tutto risposte, ha delle promesse all’interno della sua rosa, dei buoni giocatori che potranno fare la fortuna della prima squadra, se gli si darà fiducia. Ha dei giocatori importanti davanti ma anche dietro. A me piace molto Speranza, sperando che il suo cognome possa essergli di buon auspicio. Faccio il tifo per Milan e Lazio, due tra le migliori rose e due squadre fondamentali, per motivi diversi, per la mia carriera. Seedorf allenatore? Non posso rispondere, una delle qualità importanti per il mister è la capacità di trasmettere concetti, la determinazione, e Clarence da giocatore li aveva. Se dovesse avere questa chance credo che avrebbe tutte le carte in regola per fare l’allenatore ma ovviamente dovrebbe dimostrarlo sul campo come in tutte le cose”.

Prima del fischio d’inizio di Milan-Catania, invece, Filippo Galli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia. Evidenti l’orgoglio e la soddisfazione per questi ragazzi: “Alcuni di loro faranno parte della prima squadra il prossimo anno. E’ una grande soddisfazione, ma dobbiamo continuare a lavorare con intensità e determinazione, per dare continuità al nostro lavoro”. Poi, un “grazie” speciale ad Allegri: “Con Massimiliano c’è stata grande sintonia, ha lavorato con grande attenzione sul settore giovanile, dando anche indicazioni importanti, quindi lo ringrazio”.

 

 

Impostazioni privacy