SpazioMilan anche in tv per seguire la serata di Arcore

mariani telenovaDoppio appuntamento televisivo per la redazione di SpazioMilan.it su TeleNova e Odeon Tv in una serata particolarmente “calda” per i colori rossoneri.

In collegamento telefonico da Arcore, dove è in corso la cena tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Massimiliano Allegri, il vicedirettore di SpazioMilan.it, Daniele Mariani, aggiorna sull’andamento dell’incontro durante la diretta di “Nova Stadio”, il talk d’approfondimento sportivo in onda dalle 19,30 alle 23 su TeleNova, canale 14 del digitale terrestre e 830 della piattaforma Sky. Un appuntamento consolidato, quello tra la redazione di SpazioMilan.it e TeleNova, la cui redazione sportiva è diretta da Gianni Visnadi.

Il dibattito sportivo proseguità dalle 22,30 al Campionato dei Campioni“, il programma d’approfondimento sportivo in onda su Odeon Tv, canale 13 del digitale terrestre (fino alle 23), ma anche canale 177, sempre del digitale, e 914 della piattaforma Sky. Ospite della puntata, in diretta, sarà il direttore di SpazioMilan.it, Christian Pradelli.

Insomma, una serata da vivere con SpazioMilan.it, anche in tv.

Impostazioni privacy