parole sheva: le parole di shevchenko su clarence seedorf

Shevchenko: “Seedorf non ha esperienza come allenatore, non si può giudicare”


kaladzeE’ stata la serata di Kaladze, del suo addio al calcio giocato, in perfetto stile amarcord, divertente ma seria, allegra ma tristemente nostalgica. E’ stato come riportare il passato un po’ più avanti e il presente un po’ più indietro, per permettere a tanti campioni, figli di tempi diversi, di correre dietro allo stesso pallone con la maglia rossonera addosso.

Rossi, Baresi, Maldini, Shevchenko, Inzaghi e tanti altri. Tutti insieme, prima di ieri, i tifosi del Milan li avevano soltanto sognati. Doveva esserci anche Clarence Seedorf, che invece ha dato forfait alcuni giorni fa, forse per evitare apparizioni in pubblico, essendo ancora da chiarire la situazione di Allegri.

A tal proposito, al termine della partita di ieri, Andriy Shevchenko ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport: “Conosco Seedorf solo come calciatore ed ho uno splendido rapporto con lui. Ma non si può giudicare come allenatore perché non ha esperienza. Gli auguro il meglio comunque“.

(Foto interna: acmilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl