Axel in: “Tutti con Mister Allegri!”

SpazioMilan ha aperto una nuova rubrica dedicata alle parole, ai ricordi, alle testimonianze dei tifosi rossoneri che, a loro modo, possono scrivere, ripercorrere e raccontare il “loro” Milan. Potete inviare la vostra mail a redazione@spaziomilan.it o lasciare un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Indicateci il vostro nick su Twitter e saprete quando il vostro messaggio sarà pubblicato!

allegri berlusconiCome voi ho il Milan nel DNA e come voi sono preoccupato del possibile addio di Mister Allegri dalla panchina rossonera: lo considero un grandissimo allenatore, ma soprattutto non vorrei che il NOSTRO Milan venisse affidato a mani poco esperte, tipo quelle di Clarence Seedorf. La sua completa inesperienza da allenatore mi spaventa molto per il rischio che possa rovinare tutto ciò che abbiamo fatto di buono in questi mesi.

L’arrivo di Seedorf a mio avviso potrebbe essere catastrofico, potrebbe rovinare gli equilibri della squadra appena raggiunti, che sono causa del giusto rinnovamento. Quello che intendo per catastrofe è ovviamente un ottavo/nono posto, stile Inter di quest’anno. In conclusione noi tifosi, che siamo il dodicesimo uomo in campo dobbiamo riprenderci il potere che ci è stato via via sottratto e SOPRATTUTTO NON DOBBIAMO ESSERE PIU’ IGNORATI DALLA SOCIETA’ E DAL PRESIDENTE, di cui mantengo una stima infinita.

IL PRESIDENTE non può essere sordo dinnanzi alle proteste dei giocatori e di noi tifosi riguardo al nome di Seedorf! ANCHE I GIOCATORI VOGLIONO CHE RIMANGA ALLEGRI E HANNO PIENA FIDUCIA E RISPETTO DI LUI: QUESTO CREDO SIA FONDAMENTALE PER CONTINUARE A FARE BENE IN FUTURO!!! VI CHIEDO DI FARE TUTTO IL POSSIBILE PER FARE IN MODO CHE ALLEGRI RIMANGA… SPERO POSSIATE FARE L’IMPOSSIBILE ANCHE SUL WEB!!!!

GRAZIE CURVA…. FORZA MILAN!!!!

Axel

Impostazioni privacy