Partita la III Crociera Rossonera

Partita la III Crociera Rossonera con a bordo Galliani e Allegri


NAVE CROCIERA BANDIERA MSCVENEZIA – E’ partita dal Porto di Venezia la terza edizione della Crociera Rossonera che, quest’anno, avrà come tappe Bari, Katakolon, Santorini, Atene e Corfù, con una puntatina anche a Dubrovnik, perla dell’Adriatico, prima di rientrare a Venezia.

Quest’anno tocca a MSC Fantasia, una delle ammiraglie della flotta MSC, ospitare l’edzione 2013 della Crociera Rossonera a bordo della quale sono salpati anche l’Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani  e Mister Massimiliano Allegri che bissano così la presenza dell’anno passato.

Insieme a loro, le immancabili glorie, Franco Baresi, Daniele Massaro, Sebastiano Rossi, Zvonimir Boban, Gianluca Zambrotta e special guest il Campione del Mondo 2006 Simone Barone.

(Fonte e foto: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl