Inzaghi: "Che emozione tornare a Milanello"

Inzaghi: “Che emozione tornare a Milanello. Con Allegri massima collaborazione”


InzaghiDa qualche giorno è, anche ufficialmente, il tecnico della Primavera che per le ultime due stagione è stata di Aldo Dolcetti. Filippo Inzaghi ora pensa ai suoi Allievi con i quali è partito alla volta di Chianciano per inseguire il sogno scudetto, ma in testa, come spiega alla Gazzetta dello Sport, ha ben evidente il vero obiettivo da raggiungere: “Far crescere al meglio i giovani”. 

Sulla nuova avventura che lo aspetta al suo ritorno: “Tornare a lavorare a Milanello con la Primavera per me è un emozione speciale qualche giorno fa ci ho rimesso piede dopo un anno e mi tremavano le gambe dall’emozione. 

Per quanto riguarda invece il rapporto con Allegri, sempre tenuto sotto i riflettori, promette: “Con Allegri ci siamo già confrontati e ci sarà la massima collaborazione. Galliani mi ha chiamato appena terminata la cena a Villa San Martino”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl