"Pagellone 2012 2013" Categoria

ZACCARDO, Christian: S.V.


zaccardo milan-lazio (spaziomilan)Difficile commentare la stagione di Cristian Zaccardo, che con la maglia rossonera ha giocato solo per 45′ nel secondo tempo della partita contro la Lazio. Arrivato a gennaio da Parma, con la possibilità di ricoprire due ruoli, terzino e centrale, sembrava un buon colpo di mercato ed una risorsa utile alla difesa milanista. Un giocatore su cui puntare per esperienza e versatilità. Zaccardo tuttavia non è riuscito a trovare un posto in squadra e a convincere Allegri, che dopo quella breve parentesi sul campo di San Siro non lo ha più schierato. Una scelta, considerato anche l’infortunio di Bonera, che lascia perplessi.

MOMENTO FLOP Potrebbe considerarsi la sua assenza nella restante parte del campionato. Un giocatore della sua esperienza, campione del mondo con la nazionale nel 2006, poteva chiedere di più e lottare per avere più spazio in squadra.

MOMENTO TOP Contro la Lazio Zaccardo è entrato quando gli avversari si erano già arresi al risultato, ha comunque fatto diversi interventi dove si è dimostrato sicuro e buoni anticipi che nella nostra pagella gli hanno fatto meritare la sufficienza.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl