Clamoroso Galliani: “Tevez non mi tradisce, l’ingaggio non è un problema. Il Faraone non si muove, nessuna offerta per Boa

galliani tevezE’ partito ieri, insieme ad Allegri, dal Porto di Venezia per presenziare alla terza crociera rossonera a bordo di MSC Fantasia, ma la vacanza è durata poco. Perché Adriano Galliani, ad del Milan, è stato presto braccato dai giornalisti presenti e risposto ad alcune ed importanti domande di mercato, poco prima che la nava arrivasse a Bari.

Chi ha detto che El Shaarawy se ne va? Il Faraone non si muove! Per Boateng non ci è arrivata nessuna offerta, mentre Gabriel non andrà al Torino: è fortissimo e puntiamo su di lui, anche se Abbiati non si tocca. Montolivo l’anno prossimo tornerà a giocare da mezz’ala con il rientro davanti alla difesa di De Jong”. Queste le dichiarazioni, rapide ma chiarissime, che Galliani ha pronunciato.

Ma soprattutto, un clamoroso siparietto su Tevez: “Carlitos non mi tradisce“. Come rivela Carlo Pellegatti, la trattativa insomma sarebbe in stato avanzato, grazie anche al rapporto stretto col procuratore Kia Joorabchian. Ancora Galliani: “Carlitos mi piace tanto perché è cattivo. Ingaggio? Non ci sono problemi…“.

Impostazioni privacy