Baldan Fossati - Due talenti, due destini simili: dove finiranno?

CALCIOMERCATO/ Milan, quante richieste per Baldan e Fossati


BALDANDue giovani dalle caratteristiche diverse, ma dai destini simili, Marco Baldan e Marco Ezio Fossati. Entrambi tra gli elementi più promettenti del vivaio rossonero, entrambi reduci da un’esperienza in una categoria inferiore, entrambi destinati ancora ad un’altra stagione di apprendistato lontana da Milanello.

Partiamo da Baldan. Il giovane difensore è attualmente in comproprietà tra Milan e Nocerina: i rossoneri, però, sarebbero intenzionati ad acquistare l’intero cartellino del giocatore per poi girarlo in prestito in serie B. Destinazioni? Cittadella o Padova.

Diverso, invece, è il mercato di Fossati, che ha disputato l’ultima stagione ad Ascoli e attualmente è seguito con interesse anche da diversi club della massima serie. Sassuolo e Livorno, ad esempio, lo vorrebbero fortemente per rimpolpare il centrocampo per tentare la salvezza. Non soltanto le due neopromosse, però, sembrano aver messo gli occhi su di lui: nelle ultime ore, infatti, si è parlato anche di Catania, Chievo e Parma. Non dimentichiamo, inoltre, tutte le richieste arrivate dai club di vertice di serie B. Che sia arrivato per lui il momento della definitiva consacrazione?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl