Galliani dalla Crociera Rossonera lancia la bomba: “El Shaarawy non si muove, ma Tevez non mi tradisce”

galliani allegriE’ partita ieri dal Porto di Venezia la terza edizione della Crociera Rossonera, a bordo oltre a Franco Baresi, Daniele Massaro, Sebastiano Rossi, Zvonimir Boban, Gianluca Zambrotta ci sono anche Massimiliano Allegri e Adriano Galliani. Secondo quanto riporta Carlo Pellegatti per Sportmediaset, ieri intorno a mezzanotte, Adriano Galliani, seduto su un divano dello Yacht Club, mentre la Msc Fantasia, al largo di Senigallia, sta viaggiando versi Bari esclama:Carlitos non mi tradisce”Per Carlitos ovviamente, l’ad rossonero intende Tevez col quale tra dicembre 2011 e gennaio 2012 oltre che a un’estenuante trattativa si era istaurato un bel rapporto.  Il tradimento invece sarebbe l’Apache che sedotto e poi abbandonato dal Milan (causa Pato), lascia il City per accasarsi alla Juventus.

Finita qui? No, perché Galliani ha poi continuato mostrando ai presenti un sms firmato Kia Joorabchian, procuratore del giocatore argentino e dicendo: “Carlitos mi piace tanto perché è cattivo. Sull’ingaggio non ci sarebbero problemi “. “Insomma – si sbilancia Pellegatti – la trattativa è stata avviata in maniera molto seria ed è già in fase avanzata”.

Torna alla mente allora la proposta, vera o presunta, del City: soldi+Tevez per El Shaarawy. “Se arriva Tevez se ne va il Faraone?” chiedono a Galliani, “E chi lo ha detto? El non si muove! Non abbiamo nessuna offerta per Boateng, né lascerà il Milan il portiere Gabriel. E’ fortissimo e puntiamo molto su di lui, anche se Abbiati non si tocca”. Prima di andare sotto coperta poi un accenno anche sull’assetto del centrocampo versione 2013/14 con Montolivo mezz’ala e il rientrante De Jong davanti alla difesa. Il tutto con una certezza: “Quello del prossimo anno sarà un Milan molto forte!”. 

Impostazioni privacy