Pazzini: “Resto al Milan. Nessuna rivalità con Balotelli, in futuro farà comodo. Allegri l’allenatore adatto perché trasmette serenità”

pazzini 3 milan-catania (spaziomilan)Spettacolo e risate questa sera al Caffè Gambrinus di Montecatini (Pistoia) durante il talk show di Giorgio Panariello, al quale ha partecipato anche l’attaccante del Milan Giamapaolo Pazzini.

Nel corso dell’evento il Pazzo ha risposto a qualche domanda rossonera, tra futuro e Balotelli: Io resto al Milan, anche se di questo periodo se ne sentono dire tante… Balotelli? Non c’è nessuna rivalità con Mario. E’ un bravo ragazzo e con lui non ho mai avuto problemi, anzi ho un ottimo rapporto. Vedrete che in futuro farà ancora molto comodo alla squadra. Cannavaro, Nesta e Thiago Silva i difensori più forti che abbia mai incontrato, mentre Allegri è il tecnico giusto per il Milan in quanto è in grado di gestire bene un gruppo e trasmettere serenità. Poi è simpatico e quando fa le battute in livornese: io, che sono toscano come lui, mi metto a ridere, poi mi giro e vedo Boateng o De Jong che non hanno capito nulla… Infortunio? Sto bene, sono passate tre settimane dall’intervento e pian piano sto migliorando. Ambrosini? Ho chiamato Massimo, ci ho parlato e ho un grande rapporto con lui, anche fuori dal campo e quello che dovevo dirgli, gliel’ho detto. Se gli consiglierei la Fiorentina? Lui ha 18 anni di Milan alle spalle e ha grande esperienza quindi non credo che abbia bisogno dei miei consigli…“.

Impostazioni privacy